Napoli – Incidente mortale in via Argine a Ponticelli, 1 morto e 2 feriti

Liguria Oggi INTERNO

Napoli – E' di un morto e due feriti il bilancio di in incidente stradale avvenuto questa mattina nella zona orientale di Napoli. Per cause ancora da accertare un'auto è piombata a tutta velocità su un ventenne che stava attraversando la strada insieme ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Volto travisato dal casco e coltello in mano due banditi hanno rapinato la farmacia comunale di via Montaldo, a Staglieno. I malviventi, dopo avere fatto irruzione nella farmacia, hanno minacciato i titolari e si sono fatti consegnare i soldi della cassa. (La Prima Pagina)

Ieri intorno alle ore 16.00, a Comiso, due uomini, di cui uno armato di pistola, e con il volto travisato, hanno fatto irruzione all’interno della filiale della Banca Carige di via San Biagio e, dopo aver scavalcato il bancone, si sono fatti consegnare circa 6.000 euro dagli addetti alle casse, allontanandosi... (RagusaTG)

Di fronte ad un pubblico sempre attento, Sergio Vaccaro (Direttore Associazione Upper), Marilena Chiari ed Angelo Fontana (responsabile Area Sociale Polisportiva Monte Marenzo) hanno... (ResegoneOnline)

Un 20enne è morto investito da una vettura in corsa mentre attraversava via Argine, nel quartiere Ponticelli. Il giovane che si trovava in compagnia di altre due persone rimaste ferite, è morto prima di essere portato all'ospedale Villa Betana. (Quotidianodiragusa.it)

I malviventi sono riusciti a portare via 200 mila euro e le pistole di due guardie giurate. Sommario: I banditi sono entrati in azione davanti Banca Intesa in via Leonardo Da Vinci. (Nuovo Sud)

Rapina in via Leonardo da Vinci, parla una delle guardie (La Repubblica)