Trump, schiaffo ai giornalisti: "Via Cnn e New York Times dal briefing"

Leggo.it ESTERI

Dopo le dichiarazioni al vetriolo rilasciate oggi su Obamacare, muro con il Messico e riarmo nucleare, un nuovo ed inedito episodio contribuisce ad alimentare la tensione tra la stampa americana e il presidente Donald Trump. Il presidente dell ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Il Time, pur ammesso, ha deciso di boicottare per solidarietà con i colleghi esclusi. I reporter - senza alcun motivo ufficiale - sono stati bloccati prima dell'inizio del punto stampa. (Mondo TiVu)

Ormai è guerra dichiarata tra Donald Trump e i media americani. I giornalisti di Cnn, New York Times, Los Angeles Times e Politico sono stati infatti esclusi da un briefing ristretto convocato da Sean Spicer, portavoce del presidente. (LaProvinciaNotizie)

Negli Stati Uniti la tensione tra l'amministrazione Trump e una parte consistente dei media americani è notevolmente aumentata venerdì 24 febbraio quando ai giornalisti di New York Times, CNN, Los Angeles Times, BBC, Guardian, BuzzFeed News, Politico ... (CittaCorriere)

di Fabrizio Lorusso [Questo articolo è uscito sul numero 27 (luglio 2016) della rivista Il reportage e su CarmillaOnLine – Foto di Fabrizio Lorusso] La sala riunioni del Centro Studi sul quartiere di Tepito, nel cuore antico e dimenticato di Città del Messico, … Continua a leggere → (L'America Latina)

Cinque appuntamenti per coloro che vogliono passare una giornata piena di giochi, divertimento e allegria. Sabato 4 marzo 2017 al mercato di via Lorenteggio torna Jambellico del mondo – il mercato della culture; al Barrio’s prosegue la tradizione del Carnevale con Turisti per caso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un grande pericolo per il ... Il presidente Donald Trump ha accusato la CNN e il New York Times di diffondere notizie false su internet. (Sputnik Italia)