Atterraggio di emergenza, morto pilota ultraleggero nel maceratese

Marche Notizie INTERNO

MACERATA 22 MAG. Tragedia oggi consumata sui cieli sopra la provincia di Macerata dove un uomo, un pilota di 67 anni, è morto a bordo del suo veivolo ultraleggero mentre ha tentato un atterraggio di fortuna. Era partito da Sant'Anna per passare una ... (Marche Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo era partito dall'aviosuperficie di Montecassiano e ... (Macerata Notizie)

Nel ... Troppo gravi le lesioni subite nell'impatto a terra. (Il Ponente)

Nell'impatto col suolo ha riportato troppe lesioni e i medici del 118 non hanno potuto far altro che ... Dramma nei cieli di Sambucheto dove un ultraleggero è precipitato al suolo dopo aver tentato un atterraggio di emergenza. (Il Ponente)

Il pilota ... Non si sa bene cosa improvvisamente sia successo, l'uomo ha perso il controllo del velivolo e si è schiantato al suolo. (Stadio24.com)

Il pilota, un uomo di 67 anni di Porto Recanati, e' morto. Macerata - Un velivolo ultraleggero e' precipitato questa mattina, intorno alle 11, nelle campagne di Montecassiano, nel Maceratese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ambulanza generico Un 67enne di Loreto, Giovanni Gardano, è morto dopo essere precipitato con un ultraleggero monoposto nelle campagne attorno l'aviosuperficie di Montecassiano. La tragedia è avvenuta domenica mattina, poco dopo le 11. (Vivere Macerata)