Nord flagellato, il maltempo si sposta al Centro. Genova respira: si indaga per disastro colposo

La Stampa INTERNO

Bombe d’acqua, allagamenti, frane, trombe d’aria: ieri è stata un’altra giornata giornata nera per il Nord flagellato dal maltempo. E nelle prossime ore i temporali si sposteranno anche sulle regioni centrali. Una tregua è attesa da dopodomani.... (La Stampa)

Su altre testate

13 ottobre 2014. ULTIME NOTIZIE ALESSANDRIA E GENOVA – Sembra un bollettino di guerra quello che ci offrono le ultime notizie su alluvioni e allerta meteo nel Nord Italia.... (Notizie IN)

Dalla Liguria, ieri la perturbazione si è ... (SocialGamesPro)

13 ottobre 2014. Foto: Un ciclista pedala nel centro di Milano sotto la fitta pioggia, 13 ottobre 2014. (Panorama)

Maltempo anche a Parma: la parte sudoccidentale della città è allagata dall'esondazione del torrente Baganza. Ieri quarto giorno di piogge torrenziali, due treni sono rimasti bloccati al confine con il Piemonte. (Radio Vaticana)

Mentre Genova comincia a respirare per il cessato allarme, ora è Parma ad essere colpita da un'alluvione. A Parma è esondato il torrente Baganza, allagando la ... (Leonardo.it)

- Genova ancora in emergenza mentre l'allerta maltempo si sposta anche in Piemonte e a Parma, con parte della citta' allagata. (AGI) - Roma, 13 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)