Clasico: Ancelotti loda il suo Real

TicinOnline.ch SPORT

MADRID (Spagna) - Il Clasico Real Madrid-Barcellona non ha tradito le attese regalando emozioni e gol. L'hanno spuntato le merengues per 3-1 con i blaugrana illusi dal gol di Neymar in avvio e puniti da Cristiano Ronaldo, Pepe e Benzema. Carlo Ancelotti ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri media

"Non abbiamo perso la testa dopo il gol incassato, abbiamo portato avanti la ... Carlo Ancelotti non poteva chiedere di piu'. (ReSport)

Poche squadre sembrano dominare le partite come il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti è raggiante dopo il 3-1 rifilato ai blaugrana di Messi: "La reazione dopo lo svantaggio è stata fantastica. Tutta la rosa ha fatto benissimo a ... (Calciomercato.it)

Si tratta di M. A., classe 1990, e di S. (Città di Ariano . IT)

E i meriti di questa rinascita sono unanimamente ascritti al nostro... Il Real, dopo una partenza un po' difficile, ha ritrovato la rotta e ora punta a superare il Barcellona (in vantaggio di un punto nonostante la sconfitta al Bernabeu). (Calcio World)

Di Mattia FONTANA ... Luis Enrique non si pente di aver schierato Suarez dal primo minuto e sottolinea: "E' andato meglio del previsto" (foto LaPresse). (Yahoo Eurosport IT)