Isis: i malati di Aids costretti a diventare kamikaze

Panorama ESTERI

Lo Stato islamico è spietato con nemici, oppositori e prigionieri, ma anche coi suoi miliziani. Chi di loro, infatti, contrae l'Aids, viene obbligato a diventare un terrorista suicida. È quanto si legge sul sito del Daily Mirror, che cita le ... (Panorama)

Su altre testate

Kamikaze. Questo destino dovrebbe ... (il Giornale)

Isis oltre l'orrore: il neonato kamikaze –Redazione– Neanche i miliziani dell'Isis sono immuni all'Aids, tanto più che i miliziani che contraggono il virus dell'Hiv vengono costretti a diventare terroristi sucidi, kamikaze. (Articolotre)

Questo destino dovrebbe toccare a 16 ... 21 agosto 2015 19.22 Lo Stato Islamico è spietato con i propri miliziani che contraggono l'Aids, obbligati a diventare kamikaze. (Rai News)

Tra le fila dell'Isis, vigono le regole più spietate anche tra gli stessi combattenti. Questo perché il gruppo di estremisti ha contratto l'Hiv ... (PUPIA)

I miliziani malati di Aids, costretti a diventare kamikaze -Redazione- I miliziani di Isis che contraggono l'Aids vengono obbligati a diventare terroristi suicidi. E' quanto si legge sul sito del Daily Mirror, che cita le dichiarazioni di fonti ... (Articolotre)

E' questa l'ultima trovata dello Stato Islamico per quei combattenti che hanno contratto il virus da due donne marocchine divenute schiave sessuali dell'Isis ... (In Terris)