Crescono compravendite e mutui, in 3 mesi per la casa il 23% di prestiti in più

Giornale di Sicilia ECONOMIA

I dati Istat confermano la ripresa del mercato immobiliare E la Cgia di Mestre calcola: abolire la Tasi favorirà i più poveri. Nel secondo trimestre 2015 atti notarili aumentati del 6,2%. L'incremento maggiore nel Nord-Est e nelle Isole. 1. stampa ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Infatti i dati diffusi dall'Istat sul secondo trimestre segnalano un ritorno alla crescita delle compravendite e un boom dei mutui, che salgono di oltre il 23%. (Stadio24.com)

Nel dettaglio, le convenzioni notarili di ... - Mercato immobiliare in salute nel II trimestre: i dati diffusi dall'Istat segnalano un ritorno alla crescita delle compravendite e un boom dei mutui, che salgono di oltre il 23%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'interno delle rilevazioni Istat relative al secondo trimestre 2015, le unià immobiliari oggetto di compravendita sono state 161.357, +6,2% rispetto allo stesso periodo nel 2014, ben oltre alla delusione del dato a -3,6% mostrava chiari segni di ... (Solo News)

Nel II trimestre 2015 le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari complessivamente considerate (161.357) riprendono a crescere, segnando un +6,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (-3,6% nel I trimestre 2015). (ladigetto.it)

Nel secondo ... (Solo News)

Dalla seconda nota dell'Osservatorio del mercato immobiliare del 2015, si evidenzia un bel clima di ripresa del mercato immobiliare italiano nel secondo trimestre dell'anno, con un 6,8% di immobili venduti in più rispetto allo stesso periodo del 2014. (Infobuild)