The Last of Us Part 2: Sony avrebbe voluto annunciarlo al prossimo E3

Durante un panel alla PlayStation Experience 2016, Neil Druckmann ha rivelato un curioso particolare sull'annuncio di The Last of Us Part II. In particolare, sembra che Sony non fosse d'accordo inizialmente con la presentazione del gioco all'evento di ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra il seguito di The Last of Us e il ritorno di Crash Bandicoot c'è posto però anche per una piccola delusione: pochissime ... (DDay.it - Digital Day)

Nel corso del PlayStation Experience, è stato annunciato - forse non esattamente a sorpresa, ma comunque lasciando tutti a bocca aperta - The Last of Us: Parte II e il creative director di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha pubblicato un interessante post ... (Gamereactor Italia)

A dispetto di ogni previsione, le star di questo secondo capitolo torneranno sul serio a essere Ellie e Joel. Entrambi sono ... (Gametimers)

Dopo la notizia della remastered di Crash Bandicoot (ecco il trailer) la Naughty Dog non molla e annuncia il seguito del capolavoro videoludico: The Last of Us. (Punto Sport)

Durante la PlayStation Experience 2016, Sony ha ufficialmente annunciato il sequel di The Last of Us. Chiamato ufficialmente The Last of Us: Part II, il titolo vede alla guida ancora una volta Naughty Dog, già autori del primo, originale capitolo. (road2sportNews)

Durante la PlayStation Experience, Naughty Dog ha mostrato il trailer di The Last of Us Part II, sequel di uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni. INFORMAZIONI GIOCO. (Everyeye.it)