Acqua potabile: a Caserta la migliore d’Italia

E’ molto frequente il pensiero che l’acqua del rubinetto non sia buona, lo pensiamo tutti e preferiamo acquistare acqua confezionata per poter evitare qualsiasi problema. La questione si complica nel momento in cui si parla dell’acqua del casertano, a causa della Terra dei Fuochi che si pensi inquini le falde... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I chioschi d'acqua piacciono sempre di più: questo emerge da una ricerca Cra (Customized Research & Analysis), che racconta come gli italiani siano utenti sempre più entusiasti e consapevoli delle Casette dell'acqua messe a disposizione dai comuni del ... (businesspeople.it)

Un brindisi con acqua potabile si svolgerà giovedì 9 luglio alle ore 9.30 in via Pisacane n. L’acqua potabile è infatti arrivata nelle case dei cittadini residenti nei quartieri “Campobello-Maggiona” e “Poma-Pisacane” dopo i lavori di estensione dell’acquedotto comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'acqua del Sindaco piace agli italiani: costa davvero poco e fa bene all'ambiente. E, infatti, in soli 5 anni il numero di Casette dell'acqua sparse in tutta Italia è passato da 213 nel maggio 2010 a 1.300 oggi. (Ecoseven)

Non si sa quale di queste determinanti abbia inciso di più sulla incredibile proliferazione degli ultimi ... (GreenStyle)

L'Acqua del sindaco fa boom. Ma la convenienza c'è anche per l'ambiente. (Intelligonews)

Italiani apprezzano Acqua del sindaco Il caldo di questi giorni ci porta a bere molta acqua. In Italia, negli ultimi tempi, è aumentato anche il consumo di quella che è ... (zz7)