Eurovision, vince Svezia, e poi Russia ed Italia

La Svezia ha vinto la 60/a edizione dell'Eurovision Song Contest, alla StadtHalle di Vienna: Mans Zelmerlow, tra i favoriti della vigilia, ha trionfato sulle note di 'Heroes'. Al secondo posto la Russia, con la biondissima Polina Gagarina ('A million voices'). (SMTV San Marino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un più che soddisfacente terzo posto all'Eurovision Song Contest di Vienna ha segnato la carriera in ascesa dei tre tenorini de 'Il Volo' che, pur non avendo portato a casa la stessa gloria del nostrano festival di Sanremo, comunque hanno tenuto ben alto il ... (Today)

Per la terza volta è Daniele Acciari, romano, a trionfare nelle finali di “biliardino” (Corriere della Sera)

Chiude i battenti l'edizione 2015 dell'Eurovision Song Contest confermando tutte le aspettative e ... Confermati i pronostici dei bookmakers, la Svezia conquista la kermesse musicale europea seguita dalla Russia, classifica seconda, e dall'Italia. (BeFan)

Trionfo della Svezia all'Eurovision Song Contest, dove ad aggiudicarsi l'ambito premio è stato il 28enne Mans Zelmerlow con la sua canzone 'Heroes'. (LiberoQuotidiano.it)

È mancata solo la vittoria a Il Volo, per il resto la partecipazione dei tre ragazzi all'edizione numero sessanta dello Eurovision Song Contest con Grande amore è stata un vero e proprio trionfo, anche di ascolti (una media di 3.292.000 spettatori su Raidue, ... (Indiscreto)

0. Lo svedese Måns Zelmerlöw è stato proclamato ... (OptiMagazine)