Sampdoria-Carpi 5-2: esordio da dimenticare

Il Nuovo Giornale di Modena SPORT

Lo storico debutto del Carpi in serie A si è trasformato subito in un incubo per i biancorossi. La Sampdoria, sul terreno di casa, al Marassi di Genova ha sconfitto, per 5 reti a 2 la squadra di Castori. L'assenza di Mbakogu, infortunato, non è ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Su altri giornali

Eder parla di incontro imminente per rinnovare con la Sampdoria, il presidente Ferrero lo gela: "Si è già adeguato, lui resta. (GOAL )

L'ex Uomo Ragno, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, elogia i suoi attaccanti e lo spirito della squadra ... (Fantagazzetta)

Centrocampista centrale, nato a Genova il 12 dicembre 1991, prima di approdare al Carpi ha giocato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Esordio da favola ed inaspettato per la Sampdoria che batte meritatamente un Carpi decisamente in giornata negativa all'esordio in serie A. Cinque reti, attacco spumeggiante con doppiette per Muriel ed Eder, gioco e grinta. (Il Giornale dello sport)

Chissà quanto ha sognato di esordire in serie A con una 'manita', dopo il flop in Europa League contro il Vojvodina. (Sportal)

Un match mai in discussione, messo in ghiaccio dai blucerchiati già nella prima ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)