Italia, il parere del Trap Pellè ha chiesto scusa e va perdonato

Calcio Fanpage SPORT

A margine di un incontro che si è svolto a Milano, l'ex commissario tecnico azzurro è tornato sulla vicenda dell'attaccante e sul lavoro di Ventura: "Le critiche? E' il dazio che ogni nuovo ct deve pagare". CuriositàItaliaMondiali Russia 2018. 11 ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Milano, 11 ottobre 2016 - Due allenatori d'eccezione e altri ex campioni dello sport hanno accompagnato l'inaugurazione della stagione 2016/17 del Centro sportivo italiano di Milano, all'Oratorio San Barnaba in via Gratosoglio 65. (Il Giorno)

L'ex tecnico del Torino Emiliano Mondonico tesse le lodi di Sinisa Mihjalovic, definendolo l'uomo giusto per riportare il Torino a giocarsi un posto nelle competizioni europee Emiliano Mondonico è stato l'ultimo allenatore del Torino ad avvicinarsi a un traguardo importante, la sfortunata finale di Coppa... (Calcio News 24)

11 ottobre 2016. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

MILANO – Una partita di calcio, tra due squadre dell'oratorio con due allenatori d'eccezione: da una parte Giovanni Trapattoni e dall'altra Emiliano Mondonico. (Blitz quotidiano)

Anch'io ho avuto qualche giocatore che, al momento della sostituzione, ha avuto una reazione spontanea e istintiva, però poi si sono ... Poi, il ragazzo si è reso conto da solo e si è avveduto: ha chiesto scusa. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – MILANO, 11 OTT – “Critiche a Ventura? E' il dazio che ogni nuovo ct deve pagare. Quando devi cercare nuove forze e nuovi inserimenti puoi incappare nell'errore. (la voce d'italia)