E’ sempre Cartabianca, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Tutto.TV SPORT

Nel sera di oggi su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata del talk show E’ sempre Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer. Non siete riusciti a vedere l’ultimo appuntamento per colpa di un impegno improrogabile? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di E’ sempre Cartabianca del 30 Aprile in TV e streaming. Non perdiamo dunque altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il papà di Striscia la notizia analizza la realtà con ironia e commenta i casi del momento, a partire dalla presunta pubblicità occulta di gioielli da parte di Francesca Fagnani, evidenziata proprio dal tg satirico: “A me la Fagnani sta simpatica, anche se fa di tutto per non esserlo, e la trovo molto brava. (Il Fatto Quotidiano)

La querelle che vede contrapposti Striscia la Notizia e Francesca Fagnani, con il tiggì satirico di Canale 5 che accusava in buona sostanza la conduttrice di Belve di "pubblicità occulta" per aver indossato alcuni gioielli nel corso di una puntata del programma in onda su Rai 2, si arricchisce di un nuovo capitolo. (Liberoquotidiano.it)

Antonio Ricci è seduto dietro alla scrivania del suo ufficio, in un angolo della redazione di Striscia la notizia che si può raggiungere solo con una guida esperta, come un portale segreto. (Striscia la notizia)

Antonio Ricci: "La Fagnani? Se avvantaggi altri senza saperlo non sei una belva ma una merla col collare"

Il fondatore e patron di Striscia la Notizia precisa: “Anche il diavolo si considera santo” “Sono convinto di fare del bene tutti i giorni. Anche se c’è qualcuno che mi vorrebbe morto” (Gossip News)

Inizia dalla presunta pubblicità occulta di gioielli da parte di Francesca Fagnani a Belve, evidenziata dal Tg satirico, riguardo la quale dice: «A me la Fagnani sta simpatica e la trovo molto brava. Antonio Ricci senza filtri su Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. (leggo.it)

Ritengo da sempre che la tv non sia una finestra sul mondo, ma sul mercato, e voglio dimostrarlo. "A me la Fagnani sta simpatica e la trovo molto brava. (L'HuffPost)