Juve coi cerotti: Tevez non molla, Vidal sì

JuveNews24 SPORT

E’ una Juventus un po’ incerottata, comprensibilmente, quella che è arrivata a questo momento della stagione. Come riportato da Tuttosport, Carlitos Tevez deve ancora fare i conti col piccolo problema all’adduttore con cui ha convissuto nelle ultime partite, ma l’Apache stringe i denti e vuole partire dal... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus continua la propria corsa verso lo Scudetto, sul cammino della squadra di Conte ecco l'Udinese, ormai salva. (GOAL )

La dirigente: farà un’escursione a maggio.. (La Repubblica)

L'esterno della Juventus, Stephan Lichtensteiner, vede una corsa al titolo ancora aperta: "Ci sono due squadre molto forti che si contendono lo Scudetto". (GOAL )

TORINO – La Juventus domani sera contro l'Udinese potrebbe rinunciare ad Arturo Vidal, che risente di un dolore a un ginocchio. Verrà a Udine, poi valuteremo” ha detto Antonio Conte in conferenza stampa prima di ... (Blitz quotidiano)

Oggi pomeriggio il cileno si è infatti sottoposto ad esami strumentali dopo che durante l'allenamento del mattino aveva ancora avvertito del fastidio all'articolazione. TORINO - Il ginocchio Vidal preoccupa un po' meno. (Tuttosport)

Semplici postumi da piccolo infortunio, voglia di... Il centrocampista cileno sembra possa partire dalla panchina per la sfida di questa sera contro l’Udinese e questa, se si concretizzasse, sarebbe un’ulteriore esclusione. (JuveNews24)