Apple cede alle critiche di Taylor Swift

Taylor Swift ha vinto. Dopo le critiche della pop star ad Apple Music, l'azienda ha deciso per il cambio di rotta. A dire il primo no secco ad Apple Music, che verrà lanciato ufficialmente il 30 giugno, è stata la pop star Taylor Swift che non ci sta a vedere il suo ... (CCM)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - New York, 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

celentarock tribute band ad adriano celentano (ParmaToday)

"Necessaria una strategia europea che miri ad incoraggiare la ricerca sull'autismo, l'elaborazione di studi di prevalenza e lo scambio di migliori pratiche in materia di interventi basati sull'evidenza per i bambini con autismo, nonché lo sviluppo di servizi di abilitazione per gli adulti. (Prima Pagina News )

Il Maestro Giulio Rapetti Mogol, l’autore di canzoni di artisti come Lucio Battisti, Adriano Celentano ed Eros Ramazzoti racconta al magazine Mauxa.com le sue riflessioni sulla situazione attuale della musica (Prima Pagina News )

In fondo, i soldi sono un po' come i piaceri della vita: per quanti tu ne possa possedere, non esiste al mondo una misura sufficiente a definire un senso di sazietà definitivo, né tantomeno una cifra univoca volta a denotare il raggiungimento di un limite a partire ... (Emerge il Futuro)

Apple pagherà 0.2 centesimi per ogni brano riprodotto durante il periodo di prova di Apple Music. Apple ha vissuto ... (TheAppleLounge)