Dall'Asia all'Europa la Brexit piega i mercati

L'Arena ECONOMIA

Lo spettro Brexit colpisce soprattutto a Oriente. Il possibile addio del Regno Unito all'Ue, dopo i sondaggi del fine settimana che danno parità i sì e i no al referendum di giovedì 23, ha scatenato una reazione negativa in Borsa a Tokyo -3,51 ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Nel quarto giorno consecutivo di arretramento, l'indice dei principali titoli e' calato ai minimi da ... (Borsa Italiana)

L'indice Nikkei è rimbalzato a +0,38% a 15.919,58 punti dopo quattro sessioni negative consecutive. Sullo sfondo permangono i timori per la Brexit e l'attesa per la riunione della Fed di stasera. (Italia Oggi)

Il Dow ... Alla borsa di Tokyo, l'indice Nikkei 225 ha terminato la seduta in ribasso dell'1%, dopo avere perso il 3,5% ieri. (Italia Oggi)

TOKYO (Reuters) - La borsa giapponese è vicino ai minimi da due mesi dopo aver chiuso la seduta ancora in calo, estendendo la forte flessione di ieri. (Giornale di Puglia)

Domani la Banca del Giappone decide le politiche monetarie. Pechino compra titoli per sostenere Shanghai dopo il no dell'Msci di new York a inserire le A-shares cinesi negli indici. (Milano Finanza)

In ribasso anche la borsa australiana con Sydney che fa registrare un calo dello 0,85%, appesantita dai ... (Stadio24.com)