Dopo le piogge nuovo cedimento a Pompei

CRONACA -Cede il terreno del giardino di Casa Severus. Scoperti dai carabinieri reperti archeologici rubati nel sito. CRONACA- Una notizia che in realtà sembra vecchia, già sentita. L'ennesimo crollo, questa volta piccolo per fortuna, a Pompei. Le piogge di ... (TG3web)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio De Siena, già Soprintendente per i Beni Archeologici della Basilicata. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Culturale Spaventa Filippi,dalla Soprintendenza per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oltre a diversi smottamenti sulla Montagna Grande e all’erosione lungo il lato sinistro dei terreni in località Ponte Giacoia, si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

insegnamenti per la pace della mente (ParmaToday)

Scavi di Pompei, smottamento alla Casa di Severus. Al via le verifiche. (Napoli Fanpage)

(AdnKronos) - Una piccola parte del muro di contenimento del giardino della Casa di Severus, all'interno degli Scavi archeologici di Pompei, ha ceduto a causa dello smottamento di una parte del terreno lungo il costone roccioso meridionale ... (Padova News)

Lo smottamento del terreno ha interessato una parte della Casa di Severus, che si trova nella zona sud degli ... (InfoOggi)