Pomezia, fiamme spente a Pratiko: timore nube tossica in città

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

A meno di ventiquattro ore, il rogo divampato presso il famoso negozio di articoli per il bricolage “Pratiko” è stato domato dall’attento e persistente lavoro dei Vigili del fuoco. La vastità e la durata dell’incendio però potrebbero continuare a causare danni, la paura ora è quella della formazione di una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

La sentenza del giudice ha superato le richieste del pubblico ministero. (La Repubblica)

Le fiamme, divampate nelle notte, hanno completamente distrutto i 3.000 metri quadrati del livello inferiore ... (Radio Colonna)

Dopo gli arresti dei giorni scorsi, tra i quali anche un uomo di Ardea, per i maltrattamenti fatti verso i... (IlCorrieredellaCitta.com)

Enrico Rossi: "E' un evidente monito alla legalità" (Nove da Firenze)

Le forze dell’ordine, congiuntamente al corpo dei Vigili del Fuoco, hanno terminato i primi rilievi all’interno del magazzino di Pratiko (qui le foto di oggi), colpito da un incendio nella notte di ieri. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Fumo e fuoco per garantire la piena sicurezza"Un disservizio elettrico ieri sera intorno alle 19 sarebbe la causa del fuori servizio agli impianti di raffineria della Esso, nel polo petrolchimico di.. (Nuovo Sud)