Dl rilancio, arriva il Fondo patrimonio di 4 miliardi per le pmi - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Viene inoltre istituito il ‘Fondo Patrimonio Pmi’ che potrà sottoscrivere obbligazioni o titoli di debito di imprese con ricavi superiori a 10 milioni che effettuano un aumento di capitale non inferiore ai 250.000 euro.

Siamo al loro fianco, consapevoli che lo straordinario patrimonio di impegno, tenacia, operosità delle nostre pmi costituisce un fattore insostituibile della forza economica del nostro paese”, ha dichiarato Gualtieri (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

(askanews) - Il ministro dell'Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, ha firmato il decreto sulle modalità di attuazione degli incentivi, sotto forma di credito d'imposta, per il rafforzamento patrimoniale delle imprese e, di concerto con il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, quello sull'operatività del 'Fondo Patrimonio Pmi'. (Yahoo Finanza)

- Pubblicità -. Firmati i decreti attuativi sul credito d’imposta e sul ‘Fondo Patrimonio Pmi’. Il ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, ha firmato il decreto sulle modalità di attuazione degli incentivi, sotto forma di credito d’imposta, per il rafforzamento patrimoniale delle imprese e, di concerto con il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, quello sull’operatività del ‘Fondo Patrimonio Pmi’. (Vicenza Più)

Firmati i decreti attuativi delle misure, previste nel decreto Rilancio, sul credito d'imposta e sul fondo per il sostegno alla patrimonializzazione delle piccole e medie imprese in difficoltà, con un . (Zazoom Blog)

Firmati i decreti attuativi su credito d’imposta e Fondo… - voceditalia : Superbonus operativo. (Zazoom Blog)

Viene inoltre istituito il ‘Fondo Patrimonio Pmi’ che potrà sottoscrivere obbligazioni o titoli di debito di imprese con ricavi superiori a 10 milioni che effettuano un aumento di capitale non inferiore ai 250.000 euro. (Tribuna Economica)

L'Agenzia delle Entrate, conclue il comunicato del Mef, entro 30 giorni dalla presentazione delle istanze, comunica poi l'esito della richiesta e, in caso di esito positivo, l'importo del credito effettivamente spettante. (Yahoo Finanza)