Borsa, Gtech vola dopo blitz negli Usa: acquisto Igt per 4,7 miliardi

FIRSTonline ECONOMIA

La società di giochi ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per l'acquisto dell'americana Igt, produttore di slot machine, per 4,7 miliardi di dollari - Il deal, il cui pagamento avverrà in parte cash in parte con scambio di azioni, verrà completato nel 2015 ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

E lo fa con numeri da capogiro. Ieri Gtech, l'ex Lottomatica controllata dal gruppo De Agostini che negli anni è riuscita a raggiungere una posizione di leadership a livello mondiale ... (La Stampa)

Secondo quanto ha dichiarato... (Vesuviolive.it)

Gtech va alla conquista degli Stati Uniti e poi, come succede a molti «cervelli» ed eccellenze tricolori, si trasferisce oltre confine per crescere in un mercato sempre più globale. (il Giornale)

Disponibili 5 interessanti offerte di stage per giovani laureati in varie discipline in Henkel. Fondata nel 1876, Henkel... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La Newco sara' quotata al Nyse, delisting Gtech da Borsa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 lug - La componente in azioni del prezzo di acquisto e' soggetta ad aggiustamento che puo' oscillare del 15% in piu' o in meno (collar), sulla base del prezzo delle ... (Borsa Italiana)

Gtech: completata la fusione con International Game Technology Gtech ha ufficializzato di aver concluso un'importantissima operazione che permetterà all'operatore di scommesse e lotterie leader in Italia di diventare un colosso a livello internazionale. (The Blazoned Press)