Palermo si tuffa in mare per salvare il figlio dei suoi amici, 48enne muore annegato

Fanpage INTERNO

La vittima è Andreas Kunz, tedesco di 48 anni. È morto mentre altri soccorritori sono riusciti a salvare il ragazzino di 13 anni. Cronacaultime notizie. 25 agosto 2016 15:26. di S. P.. Palermo: si tuffa in mare per salvare il figlio dei suoi amici ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

La disgrazia è avvenuta nella spiaggia di Porto Ainu a Taunanella, frazione di Buddoni. Subito sul posto sono state dirottate le ambulanze del 118, e l’elicottero dei vigili del fuoco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tempestiva la richiesta di…Continua a leggere → Il sessantenne era in barca con i figli quando è caduto in acqua. (La Prima Pagina)

L'uomo di origine tedesca, che si trovava lì in vacanza, si era tuffato per ... (L'Urlo)

Andreas Kunz, turista tedesco di 48 anni, è però morto annegato mentre altri soccorritori su alcuni natanti sono riusciti a strappare il bambino alle onde. (AlgheroNewsGroup)

L'uomo, Andreas Kunz, aveva 48 anni e si trovava in vacanza con la famiglia nella località marinara. E' accaduto a Balestrate. (Monreale Press)

Il ragazzino, che è rimasto incolume, è stato soccorso da altri che grazie ad alcuni natanti sono riusciti ad afferrarlo strappandolo alla violenza delle onde. (AlgheroNewsGroup)