Covid, New York vuole offrire il vaccino J&J a tutti i turisti

La Stampa ESTERI

Così, per invogliare i turisti a ritornare a popolare le strade della Grande Mela, il sindaco Bill de Blasio ha lanciato la proposta di offrire a tutti vaccini gratuiti.

L’idea segue di ventiquattr'ore l'annuncio del governatore Andrew Cuomo di riaprire i teatri di Broadway dal mese di settembre.

Neanche una delle città più visitate al mondo, New York.

Diversi siti per la vaccinazione dei visitatori saranno installati in alcuni dei punti più frequentati dai turisti, come Times Square, il ponte di Brooklyn e la Highline. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L’idea è quella di installare diversi punti per la vaccinazione nelle zone più frequentate dai turisti in visita a New York (Times Square, il ponte di Brooklyn o la Highline) in modo da facilitarne l’inoculazione e la diffusione del vaccino anti Sars-Cov-2. (ilMetropolitano.it)

Nel campo sanitario, questo porta al diffondersi di una sconclusionata 'automedicazione', pronta a discutere, contraddire e sconfessare l'operato del medico" "Dobbiamo ammettere - analizza - che la consapevolezza scientifica nella società italiana sia minore di quella presente nel resto d'Europa. (Yahoo Notizie)

Leggi su europa.today (Di giovedì 6 maggio 2021) La decisione delladi eliminare lo Jansen di Johnson & Johnson dal suo piano vaccinale ha aperto una corsa ad accaparrarsi leacquistate dalma che non saranno. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il sindaco Bill de Blasio, spiegando che per farlo servirà l’autorizzazione dello Stato. La città di New York vuole offrire a tutti i turisti che visitano la Grande Mela il vaccino monodose Johnson&Johnson. (Ticinonews.ch)

Il sindaco Bill De Blasio vuole offrire il vaccino Johnson & Johnson ai turisti. New York riapre a luglio ed offre il vaccino: il piano di De Blasio. Negli ultimi giorni Bill De Blasio ha già annunciato la volontà di riaprire New York durante il mese di luglio. (Inews24)

Lo ha detto il sindaco Bill de Blasio, spiegando che per farlo servirà l'autorizzazione dello Stato. "Quest'estate assisteremo a un ritorno del turismo a New York", ha detto de Blasio, ricordando come nella città siano state già somministrate oltre 6 milioni di dosi di vaccino anti Covid. (triestecafe.it)