Centrodestra: accordo Berlusconi-Salvini-Meloni sui candidati alle prossime comunali

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Sembra essere scoppiata la pace all'interno del centrodestra, in particolar modo tra Berlusconi, Salvini e Meloni. Per le prossime amministrative tutti i candidati saranno scelti in maniera unitaria. Niente primarie quindi, ma scelte fatte ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

Nelle scorse ore, i tre leader di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, hanno deciso di organizzare a febbraio una manifestazione unitaria a Roma contro il Partito Democratico di Renzi. (gnubik.it)

Alfio Marchini è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano. (Roma Daily News)

La riunione, durata un'ora circa, aveva come punto all'ordine del giorno la definizione dei programmi e delle candidature per le elezioni ... (Tribuna Politica Web)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in ... 'E' stato deciso con grande sintonia che l'obiettivo prioritario e irrinunciabile è quello della vittoria elettorale'. (News Italiane)

A Torino sfida Morano-Napoli. Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini sul palco ... (La Stampa)

Prove tecniche di convergenza su candidati comuni per Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia. (LANOTIZIAgiornale.it)