Falsi impieghi all'Europarlamento, indagata capo gabinetto del Front National. Le Pen: “E' un complotto”

In Terris SALUTE

Mentre Marine Le Pen continua a rimanere in testa ai sondaggi sulle presidenziali, una bufera giudiziaria si è abbattuta sul Front National. La sua capo gabinetto, Christine Griset è infatti finita nel mirino della giustizia francese in quanto accusata ... (In Terris)

Su altre fonti

Mi pare poco opportuno, e ... (La Nazione)

In visita ufficiale a Beirut, Marine Le Pen ha rifiutato di indossare il copricapo islamico per incontrare il Gran Mufti del Libano. (L'Occidentale)

In piena campagna elettorale per le presidenziali, la leader del Front National fa uno sgarbo alla più alta autorità religiosa del Paese: "Vi prego di trasmettere la mia considerazione, ma il velo non lo metterò". (Il Fatto Quotidiano)

Catherine Griset, la capo di gabinetto della leader del Front National di Marine Le Pen, è stata indagata in Francia nel quadro delle indagini sugli impieghi fittizi all'Europarlamento. (TPI)

Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)

Florian Philippot, braccio destro di Marine Le Pen, commenta via Twitter il gran rifiuto della leader del Front National, definito dalle autorità ... (il Giornale)