Tragdia Boccea, la sorella dei due rom: “Mamma ha aiutato la polizia”

Roma Daily News INTERNO

Al campo della Monachina, sul cavalcavia che taglia la via Aurelia appena fuori dal Grande Raccordo Anulare, oggi ci sono solo le donne e i bambini. Generazioni di nomadi sedute L'articolo Tragdia Boccea, la sorella dei due rom: “Mamma ha aiutato la polizia” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

La raccolta differenziata a Napoli è al 28 per cento, ma ci sono zone della città che eccellono. Nei quartieri dove si effettua il “porta a porta” si arriva ad una media del 56 per cento, con il 71 per cento ai Colli Aminei e il 64 per cento nei Quartieri Spagnoli. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – Sì è svolta sabato pomeriggio, presso l’Istituto Marconi, la prima sessione di “CoderDojo” rivolta ai bambini dai 7 ai 12 anni. (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Un evento di formazione e approfondimento su temi di fortissima valenza sociale e strettissima attualità, tra tutela dei diritti umani e dell’infanzia e salvaguardia dell’ambiente. (La Voce del Popolo )

Giusto l’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Tarquinia sul tema dei rifiuti e della raccolta differenziata, per promuovere il confronto pubblico su soluzioni che consentano […] (La Voce del Popolo )

Una struttura unica in Italia, con macchinari all’avanguardia e pratiche rivoluzionarie o quasi di preparazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

nON è CHE QUESTI PRETENDONO OGNI GIORNO LA STESSA PUBBLICAZIONE Il 9 e il 12 giugno, alle ore 18, ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco. PRESIDè LO ABBIAMO GIà MESSO IERI AL LIMITE PROGRAMMALO PER DOMANI. (La Voce del Popolo )