Telecom: da LetterOne 4 mld per merger Oi-Tim Brasil

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 26 OTT - La società di investimento Letter One, presieduta dal miliardario russo Mikhail Fridman, è disponibile a finanziare un aumento di capitale fino a 4 miliardi di dollari nel gruppo di tlc brasiliano Oi, finalizzato a un ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Letter One, società controllata dal magnate russo Mikhail Fridman, ha messo sul piatto 4 ... (Finanzaonline.com)

13:40 SAN PAOLO (MF-DJ)--LetterOne, societa' di investimenti guidata dal miliardario russo Mikhail Fridman, punta a investire 4 miliardi di dollari nella compagnia di telecomunicazioni brasiliana Oi. (Corriere della Sera)

Roma, 26 ott. Ed è il magnate russo Mikhail Fridman il protagonista del tentativo di scrivere un nuovo capitolo nel processo di consolidamento delle tlc nel paese sudamericano. (askanews)

Il report di Human Rights Watch sulle condizioni nelle prigioni del Pernambuco, in Brasile: condizioni di vita al limite dell’umano e agenti che arrivano a consegnare le chiavi delle celle ai prigionieri (Corriere della Sera)

Violenza, sovraffollamento, invivibilità. Le carceri brasiliane sono tristemente note in tutto il mondo per questi fenomeni. (La Repubblica)

Il titolo Telecom Italia vira al rialzo e ora guadagna il 3,32% portandosi a quota 1,181 euro in scia alle rinnovate voci di una fusione tra Oi e Tim Brasil. (Milano Finanza)