Nei condomini un morto al giorno per guasti elettrici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il più delle volte capita facendo la doccia. Ma può succedere anche aprendo il rubinetto dell’acqua in cucina o il frigorifero, e capita toccando il congelatore. Oppure aprendo la porta blindata di casa o mettendo le mani in impianti dove i fili della corrente anziché essere protetti sono scoperti o mal collegati.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

half-Life-600x338. Come per l'ultima serie di rumor riguardanti il gioco, anche stavolta le nuove presunte informazioni ... (VG247.it)

Alzi la mano chi diventa matto quando il proprio partner sta ore e ore sotto la doccia. Come fare per insegnare loro a fare docce un po’ più corte? Potete […] (Bigodino.it)

Nella circular economy i prodotti sono pensati per essere trasformati o riutilizzati, diventare semilavorati per altre produzioni così da abbattere il consumo di energia o acqua e la quantità di... (Econote.it)

Impianti elettrici non a norma, il rischio è in casa

Nei condomini italiani, mediamente, vi è un morto al giorno per colpa degli impianti elettrici non a norma e sono seimila l'anno gli incidenti gravi dovuti allo stesso problema. (News Immobiliare)

Nel corso di questi anni le speculazioni sullo sviluppo di Half-Life 3 si sono susseguite senza sosta. (Multiplayer.it)

Durante un'intervista pubblicata sulle colonne di Game Informer, un presunto dipendente di Valve ha gettato un po' di luce sul fato di Half-Life spiegando che il franchise è attualmente morto. (The Games Machine)