Il ritorno di Salvini a Roma, tra camicie nere e Tricolori

Corriere della Sera INTERNO

Al teatro Brancaccio pienone di CasaPound per il leader leghista. Ma non c’è FdI (Corriere della Sera)

Su altre testate

Roma - Oggi è il giorno dell'arrivo di Salvini a Roma. Dopo il video contro il leader del Carroccio, in cui ha fatto la sua comparsa anche Claudio Amendola, oggi è stata la volta delle scritte. (Roma.OggiNotizie.it)

Non ci sono stati... (Nuovo Sud)

"Non irritati da ipotesi europee, ma servono soldi, nell'ordine delle centinaia di milioni" "Campi di smistamento? Ci vogliono anche compensazioni per i comuni" "Quest'anno probabilmente 200mila migranti" "Accoglienza sulla base del PIL non sarà mai unico criterio" "Gli sbarchi noi comunque li avremo, quindi... (La Perfetta Letizia)

matteo salvini -Redazione- "Se siete stanchi del 'sinistro' Ignazio Marino, stanchi di degrado, illegalità e campi rom, stanchi di vivere in una città sporca e insicura, vi aspetto, insieme a tanti romani perbene, questa sera al teatro Brancaccio. (Articolotre)

Matteo Salvini, leader della Lega Nord, non teme le insinuazioni e le accuse di molti residenti della Garbatella, noto quartiere romano. (zz7)

Dopo aver girato in diverse città ed aver ricevuto accoglienze con lancio di uova e pomodori, il leader della Lega Nord ha trovato finalmente un'accoglienza gentile. Nella serata di lunedì 11 maggio il leader della Lega è arrivato al Teatro Brancaccio ... (Voce Nuova Tv)