Napoli, De Laurentiis: “Reina domani a Roma, visite mediche e firma”

Stop and Goal SPORT

Il patron ha rilasciato importanti dichiarazioni tra mercato e futuro dello stadio San Paolo. Il presidente ha fatto il punto della situazione. Share this on WhatsApp. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato importantissime parole ai microfoni di Radio Kiss ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Decisiva, ai fini della scelta dell'estremo difensore, la possibilità di giocare titolare, oltre al gran bel rapporto instauratosi con città e tifosi 2 stagioni orsono. (euronews)

Subito dopo sul sito del club campano e' apparsa questa nota: "Pepe Reina e' un calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha salutato il ritorno del portierone: "Bentornato Pepe Reina". (Corriere Quotidiano)

Oggi è il giorno del ritorno del portiere spagnolo: in mattinata sarà a Roma per sottoporsi alle visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per i ... (Calciomercato.it)

In casa Napoli oggi è stato il giorno di Pepe Reina. Accontentato quindi lo stesso giocatore che nell'ultima annata spesso è tornato in ... (Calcio News 24)

(ANSA) - NAPOLI, 23 GIU - Il Napoli ha ufficializzato il ritorno di Pepe Reina in azzurro: il portiere spagnolo ha superato le visite mediche svolte stamattina a Roma e ha firmato un contratto di 3 anni (2,5 milioni a stagione). (Tuttosport)

Intanto De Laurentiis prova a chiudere per Allan. Oggi visite e firma per lo spagnolo. (Sport Mediaset)