Studente svizzero morto a Roma: indagati quattro compagni

Fanpage INTERNO

Gli studenti che si trovavano nella stanza d'albergo insieme a Jonathan, il 16enne morto per una coltellata al cuore, risultano indagati. Per gli inquirenti è un atto necessario per permettere accertamenti. Studente svizzero morto a Roma: indagati quattro ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Quattro studenti svizzeri, tutti minorenni, sono indagati per l'omicidio del sedicenne Jonathan Lucas, detto «Jon» avvenutamartedì notte nella stanza della Domus Nascimbeni in via di Torre Rossa, a Bravetta, dove il ragazzino è stato trovato morto ... (Corriere della Sera)

Al ragazzo, che si trovava in ... Si è trattato di un gioco finito male o di un incidente mortale che Jonathan Lucas si è procurato da solo. (il Democratico)

Qui in Italia iniziarono a spopolare CaneSecco ("appena" 188mila contatti) e Willwoosh oltre mezzo milione di contatti (qui un vecchio video con ... (Il Messaggero)

In un primo momento la squadra mobile ha pensato a un gioco finito male, ma non è stata esclusa l'ipotesi della lite degenerata. La scolaresca era in gita scolastica, il corpo dello studente è stato ritrovato la sera di martedì 8 aprile. (Il Fatto Quotidiano)

Le ipotesi di ... 11 aprile 2014 Sono indagati tre studenti svizzeri, tutti minorenni, per la morte del sedicenne, accoltellato al petto, avvenuta martedì scorso. (Rai News)

ROMA - Cresce il mistero su quanto accaduto nella stanza del Domus Nascimbeni di Roma, l'albergo dove è morto il sedicenne ... E sulla pagina Facebook del sedicenne: "Tu sapevi che quel gioco era pericoloso e allora perché lo hai fatto?" Letto 4938. (TicinOnline.ch)