Olli Rehn invita: Italia vari riforme per crescita

Expoitalyonline ECONOMIA

“Invitiamo il nuovo governo ad affrontare gli squilibri che richiedono urgenti politiche e a fare le riforme per rafforzare crescita e occupazione”. Lo ha detto il commissario Ue agli Affari Forse ti interessa anche: cipro: rehn, prima tranche aiuti nei prossimi giorni UE. Rehn: “Berlusconi non rispettò gli... (Expoitalyonline)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Il governo conosce bene il problema degli squilibri macroeconomici messo in luce oggi dalla Commissione Europea, così come i rilievi mossi specificatamente all'Italia, e condivide la necessità, espressa dal Commissario Olli Rehn, che venga ... (Teleborsa)

Lo ha detto il commissario Ue Olli Rehn ribadendo che la Commissione "incoraggia il governo a ... (Borsa Italiana)

BRUXELLES - Con la nuova pagella Ue l'Italia finisce tra gli ultimi della classe: assieme a Croazia e Slovenia è il Paese dell'Unione europea dove gli squilibri macroeconomici sono giudicati "eccessivi" e quindi Bruxelles alza l'allerta, la mette sotto ... (Corriere del Ticino)

(ASCA) - Roma, 5 mar 2014 - ''Olli Rehn persevera nel suo accanimento contro l'Italia. (Agenzia di Stampa Asca)

Cosi' il deputato e responsabile Sviluppo Economico di Scelta Civica, Paolo Vitelli, commenta la presentazione delle analisi della Commissione ... (ilVelino/AGV NEWS)

MILANO (MF-DJ)--La Commissione europea analizzera' i piani di riforma dei Paesi dell'Unione europea, e dell'Italia, a meta' aprile e dopo le stime Ue di primavera presentera' le raccomandazioni per i singoli Paesi. (Corriere della Sera)