Basket Serie A, Reggio si riscatta: va sul 3-2

Corriere dello Sport.it SPORT

REGGIO EMILIA - Il -43 di domenica è in soffitta: Reggio Emilia vince gara5 contro Avellino 82-72 e riprende il comando della semifinale, in cui il fattore campo finora è sempre stato rispettato. Pietro Aradori (16 punti) guida la reazione della ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Grissin Bon riscatta il passo falso di martedì e fa valere il fattore campo: partita molto fisica e poco spettacolare, vinta per gli emiliani da un ritrovato Aradori. Al PaladeMauro sabato è match point. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo quarto - Un gancio di Cervi apre l'ultima frazione, che però vede Reggio spingere ancora sull'acceleratore: Polonara segna dalla media, Needham realizza un gioco da tre punti e fa +10 (62-52). (ilCiriaco.it)

La Grissin Bon cancella le due sconfitte in terra irpina e fa valere il fattore campo anche in gara 5: al PalaBigi successo per 82-72 sulla Sidigas e Reggio Emilia ora è avanti 3-2 nella serie di semifinale. (La Stampa)

In palio un posto per la Serie C. Domenica alle 19 al Palestra Dante Alighieri di Latina si gioca il primo atto dei playoff di serie D tra Ninfa e Serapo Gaeta. (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 26 MAG - Al termine di un match non bello, ma agonisticamente ai massimi livelli la Grissin Bon vince 82-72, si prende la rivincita dopo il -43 di gara-4 e torna in vantaggio nella serie di semifinale scudetto: 3-2. (L'Arena)

Si comincia da gara 6 ad Avellino sabato 28 maggio. REGGIO EMILIA - Al termine di una battaglia lunga 40', ... (Reggionline)