Quello che il renzismo non dice (235) – Incredibile, ma non l’hanno ancora capita! Sulle romantiche e melanconiche affermazioni di Mauro, Fassino e Sorge. Sulla casta mediatico-politica che si barcamena con il piede in due scarpe.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

  di Rina Brundu. Incredibile: non l’hanno ancora capita! Ne deriva che oggi è il giorno (un altro giorno) dedicato alle scritture risibili, soprattutto dalle parti di “Repubblica”. È in questo giornale infatti che il vecchio direttore Ezio Mauro nel suo articolo di fondo propone un incipit-to-remember: “Con... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo i risultati dei ballottaggi delle elezioni amministrative, Pd alla resa dei conti con la minoranza dem che, alla luce dell'esito del voto, chiede al presidente del Consiglio Matteo Renzi un immediato cambio di rotta. (Adnkronos)

L'ascensore sociale è bloccato e dentro si soffoca".. (La Repubblica)

Il punto di fondo è, che c'è una ... (Agenparl)

Il giorno dopo la sconfitta nelle elezioni amministrative, Roberto Speranza, leader della minoranza Pd, a Corrieretv ha detto: “Io non ho aspettato le amministrative per ... (Wall Street Italia)

"Credo che il Pd deve fare un'analisi vera e dire che abbiamo imparato la lezione. Lo dice il leader della minoranza Pd Roberto ... (LaPresse)

Il prezzo del potere” (Edizioni Chiarelettere, 2016) e di leggerlo, tutto d’un fiato. Di recente ho avuto occasione di scaricare da Amazon il libro “Matteo Renzi. (Rosebud Giornalismo online)