Siria - Carlo Delnevo a Radio 24: “Mio figlio Giuliano potrebbe essere vivo, il governo si informi”

La Perfetta Letizia ESTERI

E sui diari: “Sono solo 4 o 5 fogli e sono cose private. Non vogliamo che finiscano alla stampa” “Non si può escludere che mio figlio sia vivo”. Per la prima volta Carlo Delnevo, padre di Giuliano Ibrahim, il ragazzo scomparso in Siria un anno dove si è recato per combattere contro le forze di Assad, si... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

"Ci facciamo invadere dagli immigrati e ci dimentichiamo in #India due nostri soldati: buffoni!!! Abbraccio a M.Latorre e famiglia. Lo scrive il segretario federale Lega Nord Matteo Salvini in alcuni tweet (Prima Pagina News )

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". BARI - "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (TicinOnline.ch)

Paura per Massimiliano Latorre. Ieri pomeriggio a New Delhi un improvviso malore con perdita di conoscenza ha fatto temere il peggio per alcune ore per il marò che tuttavia, grazie ai tempestivi soccorsi, ha ripreso presto lucidità. (Il Mattino)

BARI – Il marò Massimiliano Latorre, colpito da un ictus in India e ricoverato a Delhi, sarebbe in condizioni piuttosto serie. (Blitz quotidiano)

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". Il fratello dell'altro marò: "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (Gazzetta del Sud)

IL PRIMO a soccorrerlo è stato il commilitone Salvatore Girone. Fin da subito appariva chiaro che quello che aveva colpito il marò Massimiliano Latorre — che era da poco tornato dall'aeroporto dove era ... (Quotidiano.net)