Eurotariffa, AgCom diffida TIM e Wind: devono adeguarsi entro il 30 giugno

Mondo3 ECONOMIA

In particolare, sulla scorta del quadro normativo europeo e delle indicazioni rinvenibili nelle Linee guida adottate dal BEREC nel mese di febbraio 2016, nonché dell'interpretazione fornita dalla Commissione europea, l'Autorità ha contestato agli ... (Mondo3)

Su altre testate

Compagnie telefoniche ancora sotto accusa da parte del Garante dalle Comunicazioni. (Intelligonews)

AGCOM ha diffidato TIM e Wind al rispetto delle nuove normative in materia di costi di roaming internazionale. Su questo ultimo punto TIM ha fatto sapere che da luglio ci sarà una ... (Stadio24.com)

Ricordate che l'Unione europea ha introdotto l'Eurotariffa con il risultato di far abbassare le tariffe di roaming (cioè le chiamate e la navigazione di quando ci si trova all ... (Il Gazzettino)

ROMA – L'Agcom ha diffidato gli operatori di telefonia mobile Tim e Wind al rispetto delle disposizioni introdotte dal Regolamento europeo in tema di roaming europeo, per il periodo transitorio previsto dal 30 aprile 2016 al 14 giugno 2017, data da cui ... (Blitz quotidiano)

Gli operatori di telefonia mobile non stanno passando un bel periodo, e non certo per mancanza di utenza, anzi: a creargli problemi sono le... Roaming, nuove grane per Tim e Wind. (businessandtech.com)

Non è stata immune da critiche e diffide, ma Vodafone al contrario di Tim e 3 Italia ha dato un segnale a tutti adeguandosi al discorso dell'Eurotariffa in merito alla questione roaming. (TheAppleLounge)