Distrugge Ferrari: custode nei guai

Bergamosera INTERNO

ROMA — Dovrà lavorare per i prossimi mille anni, lo sfortunato custode che stamattina è finito con una Ferrari contro un negozio, distruggendo sia l'una sia l'altro. I danni totali provocati potrebbero superare il milione di euro. La vicenda è accaduta nel pieno ... (Bergamosera)

Su altri media

È accaduto stamattina intorno alle 6.30, in via Giovanni Amandola nei pressi del Viminale. 30 marzo 2015 Una Ferrari è finita in un negozio in pieno centro a Roma. (Quotidiano.net)

Roma - Potrebbe aver sbagliato a premere il pedale l'uomo che, lunedì, alla guida di una Ferrari si è schiantato contro la vetrina di un negozio. (PUPIA)

Un uomo alla guida di una Ferrari ha perso il controllo del veicolo questa mattina all'alba in via del Viminale, andando a sbattere a grande velocità sulla serranda di un negozio. Il conducente è rimasto ferito. (Roma Fanpage)

Una settimana che termina, un'altra che comincia, male, molto male per chi alle prime luci dell'alba, verso le sei di oggi, lunedì 30 marzo era alla guida di una Ferrari. (Baritalia News)

Roma – Stava guidando la fiammante Ferrari rossa verso Piazza della Repubblica, nella capitale, dove avrebbe dovuto consegnarla ad un turista olandese che avrebbe dovuto partecipare ad un raduno. (Liguria Oggi)

Da accertare la dinamica e il motivo dell'incidente. Ferrari finisce in negozio in centro Roma, ferito conducente. (Fanews.it)