Scozia, caduto tabù sul referendum per l'indipendenza

laPadania INTERNO

Maroni: «Spiace per il risultato ma è stata affermata la strada da percorrere». Zaia: «Una delle pagine più belle della democrazia, ora tocca al Veneto». Andrea Accorsi. sabato 20 settembre 2014 17:56. Commenta. Speravano in un altro risultato. (laPadania)

Ne parlano anche altri giornali

Per prossimo 21 settembre, giorno di San Matteo, il leader leghista Matteo Salvini ha proposto a Matteo Renzi un confronto tv su economia, fisco, sicurezza, immigrazione e riforme. Il Premier accetterà? Sì. (laPadania)

(ASCA) - Roma, 20 set 2014 - Sul risultato del voto in Scozia per la sua indipendenza dalla Gran Bretagna il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni esprime il suo rammarico in quanto al risultato, ma plaude al fatto che si sia affermato il principio che si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 19 set. (Adnkronos) - ''Ora parlare di indipendenza non sarà più un tabù. (Sardegna Oggi)

(ASCA) - Venezia, 19 set 2014 - Avanti con i referendum, in Veneto, nonostante l'esito del voto in Scozia. A ''Radio anch'io'' Zaia ricorda che i referendum ... (Agenzia di Stampa Asca)

15:28 (ANSA) - ROMA - "La democrazia è del popolo sovrano"; "Il futuro del Veneto è nelle mani dei veneti". (Corriere della Sera)

Non possiamo accettare in Europa lo smembramento degli Stati esistenti. Quando fa politica estera è pericolosa, inefficace e ... (gonews)