Studenti a caccia di pirati per conto delle case discografiche.

ChiccheInformatiche INTERNO

Universal, EMI, Sony e Warner tramite la società ProMedia ingaggiano studenti per dare la caccia a chi scarica illegalmente musica. La notizia è confermata dal blog “TorrentFreak” secondo cui alcune delle maggiori case discografiche mondiali, avrebbero finanziato la società tedesca ProMedia di Amburgo per... (ChiccheInformatiche)

La notizia riportata su altri giornali

Cosi' il classico messaggio di augurio ai maturandi viene diffuso mediante internet, servendosi anche di uno dei siti di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Come ogni anno impazzano sul web i temi e gli autori che con maggior probabilità saranno oggetto d'esame. (La Repubblica)

Ad una settimana dall'inizio della maturità 2012 si può osservare che il principale protagonista è il web, ... (SuperMoney News)

BLOG Miss Italia alla prova della maturità STEFANIA BIVONE / FOCUS Le migliori tesine Riassumere quello che accade in 200 giorni è impossibile». (La Stampa)

La definizione di Volunia è passata da “Anti Google” alla più mite “Social Search Network”. Finalmente ora funziona, potete provarlo anche voi. (ChiccheInformatiche)

Dal Web Forse il giorno in cui gli esami di maturità potranno essere sostenuti via internet sui tablet di nuova generazione è ancora troppo lontano, ma grazie ad un'idea del ministro all'Istruzione Francesco Profumo, quest'anno le prove verranno ... (Città Oggi Web)