Plebiscito a Latina, il sindaco eletto è Damiano Coletta

La Prima Pagina INTERNO

Damiano Coletta stravince il ballottaggio con il 75,05%, mentre Nicola Calandrini ha ottenuto solo il 24,95% delle preferenze.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La metafora è uno strumento della retorica che raggiunge dei meandri semantici inarrivabili tramite i classici congegni del lessico e dell’ars oratoria. Ed è proprio tale figura l’ariete che Damiano... (Latina24ore.it)

Referendum confermativo che non necessita del quorum e che privilegia l’opzione più numerosa dunque. Conoscere la storia patria è doveroso e necessario per chi si accinge a... (Leonforteweb.com)

IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE MAGGIORANZA (numero seggi, nomi eletti) 9 Latina Bene Comune: Dario Bellini (495), Nino Leotta (332), Celina Mattei (318, Loretta Angelina Isotton (311), Massimo Di Trento (306), Maria Grazia Ciolfi (287), Massimiliano Colazingari (286), Antonella Di Muro (278), Fabio D’Achille... (Latina24ore.it)

Doppia approvazione centrata a maggioranza, Alemanno: «Atti che resteranno nella storia». (Umbria24)

Dal 24 al 26 giugno 2016 l’artista Serena Cacace, laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma e vincitrice nel 2015 del concorso nazionale 26 motivi per fare arte di Vittorio Gucci presenterà al Palazzo M di Latina la sua personale di pittura intitolata “La Natura dell’Anima”, una raccolta di opere in... (Latina24ore.it)

Le priorità di Coletta sono il decoro della città, il teatro, lo stadio e la Ztl. “Abituiamoci al Bello – Coloriamo Palazzo M” è il titolo dell’iniziativa organizzata da Latina Bene Comune, il movimento che sostiene il sindaco, per dare colore al palazzo storico... (Latina24ore.it)