«Vorrei avere speranze Ma non so dove trovarle»

Se uno non sente i brividi quando Ornella Vanoni fa irruzione nel duetto con Gino Paoli, alla seconda strofa di Ti lascio una canzone , vuol dire che ha un sasso al posto del cuore. E questa è una ovvietà. Meno ovvio è che lei, Ornella, alla fine di una lunga ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

I due sono legati oltre che dal calendario, anche da una amicizia di lunga data, ... E lo fanno nel giro di ventiquattro ore di distanza l'uno dall'altra: Gino Paoli oggi, e Ornella Vanoni domani. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Per lui "un giorno come tutti gli altri", mentre lei confessa di "non saltare di gioia" ma è contenta di esserci arrivata. (Rai News)

Ornella Vanoni Più di me Più di te Più di tutto cover bassa 1 In uscita martedì 23 settembre, il cofanetto “Più di me Più di te Più di tutto” (Sony Music) conterrà i due fortunati album già editi “Più di me” e “Più di te”, arricchiti da “Più di tutto”, una nuova imperdibile ... (PrimaPress)

Per lui la giornata di oggi, nella quale taglia l'invidiabile traguardo degli ottant'anni, è un giorno come tutti gli altri. Gino Paoli non è tipo da amare le celebrazioni, né i festeggiamenti. (Panorama)

Oggi Ornella Vanoni compie 80 anni e domani pubblicherà il triplo cofanetto “Più di me più di te più di tutto” con le sue canzoni più belle; a ottobre invece ha già programmato “Un filo di trucco un filo di tacco…l'ultimo tour”, l'ultima tournée della sua carriera ... (Radio Italia)

Ho avuto un ... Nonostante Gino Paoli si sia sempre dimostrato poco propenso a dare in pasto ai media le notizie della propria vita privata, per questa volta ha concetto qualche parola ai giornalisti. (Casa e Mutui)