In Italia un parto su 5 è di donne straniere. La società multietnica al centro del Congresso nazionale dei ginecologi

insalutenews SALUTE

Al via il congresso SIGO, AOGOI, AGUI con al centro la salute in una società multietnica. Tra le madri non italiane 7 su 10 provengono da Paesi al di fuori dell'Unione Europea. I ginecologi: “Problemi linguistici e differenze culturali possono ... (insalutenews)

Se ne è parlato anche su altri media

Al via la tre giorni di convegno per parlare maternità a 360°, e delle sfide della società multiculturale (Nove da Firenze)

Come fanno i ginecologi italiani al loro congresso di Roma da dove chiedono alle Istituzioni di essere aiutati per poter garantire a tutte le donne, indipendentemente dalla ... (HealthDesk)

Al congresso della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia "La Salute al Femminile Tra Sostenibilità e Società Multietnica". Facebook Twitter Google+ WhatsApp. (Stranieri in Italia)

Allo slancio dell'assessore il medico risponde: «Più strumenti deve significare più preparazione e responsabilità» (Umbria24)

Importanti anche le proposte di prevenzione prese in considerazione. (UMDI ... (Italiani Nel Mondo)

Per approfondire: Paolo Scollo · ginecologi · ginecologia ... Chiudi. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)