Tv, Floris: “La sfida? Portare su La7 il pubblico di Rai3 e Ballarò”

Una striscia quotidiana di informazione e approfondimento che precederà il Tg di Mentana (La7) e un talk politico in prima serata. Con “diciannovEquaranta” e “Di Martedì” Giovanni Floris è pronto a inaugurare la sua stagione a La7. “Giannini? Passare il ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I centri di riabilitazione estivi per gli ospiti dei talk show, dove sapienti medici sottopongono i pazienti a sapienti sedute di scarico muscolare (vanno affrontate 2o3 ore a gambe accavallate in poltrona con risatina ... (ViViCooL)

Lo ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli, nel corso della giornata inaugurale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal 16 settembre parte la sfida tra Ballarò di Giannini e ''diMartedì'' 02-09-2014 TALK SHOW TV BALLARO' FLORIS | Una valanga di talk show ai blocchi di partenza, pronti ad invadere i palinsesti e le serate degli italiani e a contendersi ospiti, interviste, ... (Valdelsa.net)

Il secondo programma invece vede il via martedì 16 come appuntamento ... Il primo è una striscia di informazione quotidiana di 13 minuti che approfondisce la notizia del giorno. (LaPresse)

E il conduttore ne approfitta subito per puntualizzare: “Vogliamo essere concreti fin dall'inizio e dire chiaramente quando andiamo in onda”, e cioè alle ... (Marida Caterini la tv e......)

C'è tanta voglia di ripartire da zero e mettere in pratica nuove idee". "Siamo una trasmissione nuova che riparte dai punti fermi di Ballarò, ma questo non vuol dire che sarà una fotocopia. (La7)