Incontro Renzi-Merkel su nomine e agenda, “clima positivo”

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Bruxelles, 27 giu 2014 – Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha tenuto un incontro bilaterale con il Cancelliere tedesco, Angela Merkel, a margine dei lavori della riunione dei capi di Stato e di governo dell'Ue. Renzi e Merkel si sono incontrati ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Ypres, 26 giu. Il premier Matteo Renzi a quanto si apprende lo avrebbe ribadito durante la cena informale dei 28 capi di Stato e di Governo riuniti a ... (TMNews)

Bilaterale fra il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il cancelliere tedesco, Angela Merkel, prima dell'inizio dei vertice Ue dei capi di Stato e di governo. (Adnkronos)

Nell'ultima versione delle conclusioni si sottolinea come “occorra dare particolare attenzione alle riforme strutturali che ... Nella bozza delle conclusioni del vertice europeo, il riferimento alla flessibilità è cambiato, seppur lievemente, ancora una volta. (Toscana News 24)

Lo afferma il responsabile nazionale Esteri di Sel on. Le conclusioni del Consiglio Europeo sono deludenti. (Prima Pagina News )

26 giugno 2014 21.36 Si è conclusa in leggero anticipo, rispetto al programma, la cena dei capi di Stato e di governo europei a Ypres: la formalizzazione dell'agenda Ue per i prossimi 5 anni e la discussione sulle nomine dei nuovi vertici comunitari saranno ... (Rai News)

E' evidente a tutti che se hai tre presidenze in Europa, Consiglio, Commissione e Banca, è difficile che due su tre tocchino ... (Adnkronos)