Vibo Valentia: 50enne arrestato per tentata estorsione con modalità mafiose

calabriah24.it INTERNO

Vibo Valentia: 50enne arrestato,dovrà scontare la pena 6 anni di reclusione per tentata estorsione aggravata dalle modalità mafiose. Questa la pesante condanna che è stata inflitta in via definitiva a Carmelo... (calabriah24.it)

La notizia riportata su altre testate

Vibo Valentia: agli arresti domiciliari Gianni Mazzitelli, ritenuto uno degli artefici della strage di Scaliti Arresto domiciliari per Gianni Mazzitello, operaio dell’80 di Filandari ritenuto uno degli artefici... (calabriah24.it)

I carabinieri fermano un 47enne con le accuse di danneggiamento, maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della... (Roma Today)

Era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno ma questo non gli ha impedito di maltrattare moglie e figli. (Corriere del Giorno)

I carabinieri di Roma, dopo il tentativo di rapina ai danni della gioielleria di viale della Primavera, a Centocelle, durante il quale è rimasto ferito un cameriere romano di 33 anni, intervenuto per bloccare i... (Roma Daily News)

L'accusa è di tentata estorsione ed estorsione, incendioAggravati dalla metodologia mafiosa (Corriere della Sera)

Con il Progetto “Ti presento il computer -Laboratorio informatico per persone disabili”, il Comune ottiene il contributo U.N.R.R.A.2011 Il progetto si classifica terzo a livello nazionale ottenendo i.. (calabriah24.it)