Consiglio, è comunque una rivoluzione. Dai grandi esclusi al caso ex M5s

Gazzetta di Parma INTERNO

Comunque vada, è una rivoluzione. Dopo 5 anni, il Consiglio comunale cittadino cambia quasi totalmente facce. Va detto che la metà esatta dei membri uscenti del "parlamentino" non si è ricandidata. Va detto, altrettanto, che della metà che si era messa ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la svolta muscolare e securitaria che i grillini preparano da tempo e che adesso torna utile per sviare l'analisi ... (La Stampa)

Dopo la sconfitta di domenica, il MoVimento5stelle corre ai ripari mostrando la sua vera identità. (LineaPress)

Gli appuntamenti ... Ogni deputato ha la sua teoria sulla sconfitta elettorale alle amministrative ma tutti, o almeno la maggior parte, reclamano una presenza maggiore a Roma del vero leader. (L'Huffington Post)

Beppe Grillo e i consigli degli “amici” che non vuol ascoltare. Tutti pronti a dispensare consigli che il ... (Blitz quotidiano)

Sono tre le domande principali poste dalle comunali appena scrutinate: i 5Stelle sono andati veramente male? Il voto può rilanciare il tema delle coalizioni elettorali e del bipolarismo anche a livello nazionale? Quali “categorie” hanno intrapreso una ... (Il Messaggero)

Il M5S, a detta ... (next)