Bullismo su Fb, suicida a 26 anni: "Non usciva più di casa"

Blitz quotidiano INTERNO

VERCELLI – Gettato nel bidone dell'immondizia, fotografato, la foto postata sui social network: è uno dei tanti atti di bullismo che hanno spinto Andrea Natali ad impiccarsi. Aveva 26 anni e una vita semplice: meccanico a Borgo d'Ale, in provincia di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Il Messaggero)

Il titolare della carrozzeria: "Eravamo tutti....." (La Repubblica)

Si aggiunge al fascicolo ... (Corriere dello Sport.it)

Andrea Natali, un giovane di Borgo d'Ale, paese in provincia di Vercelli, si è tolto la vita impiccandosi nella sua stanza, nella casa dove abitava con i genitori ... (Mainfatti.it)

Agli atti non ci sono ancora i nomi di eventuali indagati, né l'ipotesi di reato, ma la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo sul suicidio di Andrea Natali, il 26enne di Borgo d'Ale (Vercelli) che si è tolto la vita dopo essere stato tormentato da ... (Consumatrici)

E così, mentre ieri i genitori di Andrea Natali venivano intervistati da Pomeriggio Cinque e ribadivano le loro accuse, la Procura di Vercelli apriva un fascicolo conoscitivo. Il clamore mediatico non poteva portare che a questo. (La Stampa)