Analisi Tecnica: indice CAC-40 del 14/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Modesto guadagno per l'indice principale della Borsa di Parigi, che avanza di poco a +0,25%. Lo status tecnico di medio periodo del CAC 40 rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che ... (Teleborsa)

Su altre fonti

Preso come riferimento il fixing antimeridiano di Londra, si rileva che il prezzo è sceso dello 0,70% attestandosi a 1.308,3 dollari l'oncia, in deciso calo rispetto ai 1.317,5 della mattina precedente. (Teleborsa)

Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, ... Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta dell'indice spagnolo, che in chiusura evidenzia un timido -0,09%. (Teleborsa)

Le indicazioni sono da considerarsi ... (Teleborsa)

Le implicazioni di breve periodo dell'indice della Borsa di Hong Kong sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 25.017,3. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Senza slanci il derivato sui titoli tecnologici USA che si porta poco sopra i livelli precedenti, evidenziando un andamento analogo al future sull'S&P-500, che mostra un incremento modesto. (Teleborsa)

Sostanzialmente stabile rispetto alla seduta precedente il contratto a termine sul principale titolo governativo tedesco, che si attesta a 150. (Teleborsa)