Mafia: pm Teresi, trattativa non e' il processo allo Stato

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Palermo, 27 mag. - (Adnkronos) - "Da questo processo ci aspettiamo un clima sereno, non solo nel giudizio della Corte d'Assise, ma vorrei che anche dall'esterno questo dibattimento non venga caricato, ne' da un lato ne' dall'altro, di significati impropri. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo - (Adnkronos/Ign) - Si apre il processo nell'aula bunker del carcere palermitano Pagliarelli. Il pm Di Matteo: "Lo Stato non può ... (Adnkronos/IGN)

Il processo però è stato ... Dieci gli imputati di fronte alla Corte d'Assise: sono accusati di essersi seduti allo stesso tavolo per porre fine alle stragi che tra il 1992 e il 1993 hanno insanguinato l'Italia. (euronews)

Le bombe, la revoca dei 41bis, i mandanti a “volto coperto”, l’incontro Dell’Utri-Mangano e la “pax mafiosa” che dura ancora oggi (IBTimes Italia)

Assenti Dell'Utri e Mori, mentre Mannino ha scelto l'abbreviato. Prima udienza a Palermo, i soli imputati presenti sono l'ex ministro Mancino e il generale Subranni, oltre ai boss collegati in videoconferenza. (Il Fatto Quotidiano)

RNews, Bolzoni su Stato-Mafia: ''Dai pm nuova accusa a Mancino'' (La Repubblica)

I pm gli addebitano l’aver favorito Cosa Nostra. A condurre le indagini, la Gdf di... (Notizie - Guidone.it)