Ridotto l'assegno: Veronica deve al Cav 36 milioni di euro

il Giornale INTERNO

Veronica Lario dovrà accontentarsi di due milioni di euro al mese. Lo ha deciso la Corte d'appello, secondo cui sono troppi i 3 milioni di euro che Silvio Berlusconi avrebbe dovuto versare all'ex moglie durante i tre anni di separazione, come stabilito dal ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La Corte d'appello civile di Milano ha fatto uno «sconto» a Silvio Berlusconi sugli alimenti da versare alla ex moglie Veronica Lario, non tre ma due milioni al mese e ha ordinato di «rinunciare appunto a 36 dei 108 milioni che l'ex marito le aveva intanto ... (L'Arena)

Il Cav ha ottenuto la riduzione in appello di un terzo dell'assegno all'ex moglie Veronica Lario. L'ex lady Berlusconi dovrà rinunciare ai 36 dei 108 milioni ottenuti finora. (LiberoQuotidiano.it)

Tre milioni al mese? No, due. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Il patron del Milan (che ha preso ... Trentasei milioni di euro in più per Silvio Berlusconi. (Expo 2015 Contact)

Sembra che Veronica Lario, ormai ex moglie di Silvio Berlusconi, dovrà mettersi il cuore in pace per i 36 milioni di euro cui sarà costretta a rinunciare. (Palermomania.it)

Veronica Lario e Silvio Berlusconi si sposarono con rito civile il 15 ... La Corte di Appello di Milano ha ridotto il mensile da tre a due milioni di euro. (Lettera43)