Steve Jobs torna sul grande schermo grazie a Boyle e Fassbender

Ormai a corto di idee e relegato alla narrazione di cronache di zombie e vampiri, il grande cinema ha recentemente trovato nuova linfa grazie ai continui remake di produzioni antecedenti e a quegli infiniti biopic che portano sul grande schermo le ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

Nuovo trailer in italiano per uno dei film più attesi della stagione: Steve Jobs di Danny Boyle interpretato dall'eclettico Michael Fassbender arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 9 ottobre 2015, quattro giorni dopo l'anniversario della morte ... (Excite Italia)

Il 29 ottobre uscirà in italia Hitman: Agent 47, distribuito dalla 20th Century Fox. Il film è diretto da Aleksander Bach con protagonisti Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciarán Hinds. (Mister Movie)

Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l'inaugurazione dell'iMac, "Steve Jobs" - al cinema dal ... (Stadio24.com)

Addirittura Woz ha detto di aver avuto la sensazione di stare a guardare il vero Steve Jobs, e che il merito è tutto del regista premio Oscar Danny Boyle e dello sceneggiatore premio Oscar Aaron Sorkin, che hanno secondo lui pienamente centrato il ... (Solo News)

Il festival del Cinema presenta opere di giovani con sindrome di Asperger (La Repubblica)

L’immagine simbolo del 33° Torino Film Festival (in programma dal 20 – al 28 novembre 2015) è dedicata ad Orson Welles. Il direttore Emanuela Martini: ‘’Nel centenario della nascita di Orson Wells, il 6 maggio 1915, e nel trentennale della sua morte, il... (Mister Movie)